* esteri LItalia sarà invasa da S.Marino: la maggior parte della popolazione sarà sterminata o deportata nel temibile lager di Mirabilandia. Gli invasori imporranno con la violenza ai superstiti la loro lingua, la loro religione e i loro costumi; ci saranno sporadiche ribellioni, prontamente represse nel sangue, come quella dei sardi, che si rifiuteranno di fare il pane carasau con la piadina, o la rivolta delle Langhe, contro lobbligo di fare il brasato al Barolo con il Moscato di S.Marino. Sarà instaurato un feroce culto della personalità e i ritratti del lider maximo Ermes Casadei saranno su tutti i muri dItalia, insieme alle sue frasi, come "Vai col lissio!". Casadei chiederà anche i danni al Regno Unito per l'affondamento del Titanic che, visto il nome, sarà rivendicato dalla Repubblica di San Marino.
* interni Il
ministro dei beni culturali Sandro Bondi schiaffeggerà
Silvio Berlusconi chiamandolo "puzzarolo" e "mezzasega"
e fonderà un gruppo heavy metal.
Berlusconi reagirà chiamandolo "belli capelli"
e, dopo una crisi di pianto, si recherà in tribunale è
confesserà tutto, durante una deposizione ininterrotta
di 3 anni.
* sport I Los Angeles Lakers vinceranno il campionato italiano di calcio mentre il titolo NBA di basket sarà vinto dalla Casertana; Mario Cipollini vincerà il Gran Premio d'Olanda di motociclismo classe 500, inforcando la sua bicicletta: tutte le voci su un suo presunto uso di doping saranno smentite sdegnosamente dal campione toscano.
* esteri La regina Elisabetta abdicherà in favore di Muhammar Gheddafi, che salirà al trono con il nome di Edoardo IX.
* clima Ad agosto nevicherà su tutto il territorio italiano e ci sarà un invasione di cavallette, infreddolite, ma molto affamate; l'Etna, il Vesuvio e lo Stromboli erutteranno contemporaneamente provocando con la neve una nube di vapore che avvolgerà il pianeta.
* scienza Il 31 dicembre ci sarà la fine del mondo: la terra svanirà in una nube di vapore.