NOTIZIARIO
Padova. Un trentacinquenne è stato notato davanti a una scuola elementare mentre vendeva del crack agli scolari, pretendendo in cambio prestazioni sessuali. Il trasgressore è stato condotto in commissariato per versare l'ammenda di 5 Euro per commercio abusivo di stupefacenti, ma nel corso dei controlli è emerso che il tristo individuo conviveva con una donna senza essere sposato, e per questo è stato immediatamente arrestato e associato alle locali carceri ecclesiastiche per crimini contro la Famiglia.
Roma. Un decreto del Ministro dell'Interno, Sua Eminenza Cardinale Camillo Ruini, ha stabilito controlli sistematici in uscita dalle città per verificare se chi parte per le gite domenicali abbia già preso la Comunione.
Milano. Sgominata una banda di criminali costituita da due sospetti atei, che sembra avessero da tempo l'abitudine di imprecare e, come sembra, addirittura di bestemmiare. Con un processo per direttissima i due delinquenti sono stati condannati alla pena capitale dal Tribunale del Santo Uffizio.
Cagliari. Un impiegato dell'Ufficio del Registro è stato licenziato per non aver partecipato alla preghiera mattutina in ufficio. L'inqualificabile individuo si è giustificato affermando di essere stato a casa in malattia, ma ha comunque giustamente perso il lavoro.
Roma. Il Ministro dell'Ambiente, Sua Eccellenza Cardinale Ersilio Tonini, ha stabilito che, per evitare emissioni dannose, i roghi di persone o di libri andranno composti solamente con legna, con l'esclusione di qualunque altra sostanza, in particolare idrocarburi.
Napoli. Nel corso di un convegno sul tema "Gli ebrei: possiamo ancora sopportarli?", il Ministro per la Purezza della Fede Angelo Sodano ha assicurato che gli ebrei hanno pieno diritto di cittadinanza, naturalmente a patto che si convertano alla religione Cattolica e chiedano scusa per aver crocifisso Nostro Signore. Un primo scaglione di 5000 conversi forzati è stato concentrato in un apposito campo e sarà avviato al battesimo nel prossimo mese.
Roma. Un decreto del Ministro della Sacra Istruzione, Sua Eminenza Cardinale Tarcisio Bertone, per ovviare all'annoso problema creato dall'esistenza di scuole pubbliche, ha stabilito di abolirle.
Udine. Allarme per l'evasione dal campo di detenzione per omosessuali di un individuo, di alta pericolosità sociale in quanto pervertito sessuale. Fortunatamente il fuggiasco è stato prontamente individuato ed abbattuto dai Gendarmi della Brigata Tutela Moralità.
Catanzaro. Una donna di 32 anni è stata arrestata per non avere denunciato di portare in grembo un embrione di 2 settimane, in base alla nuova legge Binetti. La donna si è giustificata affermando di essersi dimenticata la denuncia, ma i gendarmi inquirenti non le hanno creduto, sospettando che volesse abortire.
Verona. Una insegnante di scienze è stata arrestata per aver traviato i suoi studenti spiegando la teoria evoluzionistica di Darwin; il crimine è aggravato dal non aver esaurientemente spiegato la verità biblica, cioè che il mondo, e quindi anche gli animali, sono stati creati 6000 anni fa da Dio.
Roma. Con un Decreto del Ministro per
la Moralità, Cardinale Angelo Bagnasco, sono state aggravate
le pene per i colpevoli di pedofilia. In caso sia coinvolto un
ecclesiastico le stesse pene si applicheranno al minore che avrà
indotto in tentazione un Servo di Dio.